Estate 2019, Klm annuncia tre voli Amsterdam-Las Vegas
Dopo il volo da Düsseldorf di Eurowings, anche Klm investe su Las Vegas e annuncia tre nuovi collegamenti diretti con la città statunitense, da Amsterdam, per la prossima estate. La tratta sarà operata utilizzando aeromobili B787-9 Dreamliner, per accogliere fino a 294 passeggeri a bordo, usufruendo di coincidenze dai maggiori aeroporti italiani.
Pieter Elbers, presidente e ceo di Klm, dichiara: «Las Vegas diventerà la nostra diciottesima destinazione nord-atlantica a essere servita direttamente. Con questo nuovo collegamento offriamo ai nostri clienti un’ulteriore alternativa da e per la costa occidentale degli Stati Uniti».
La compagnia aerea olandese volerà due volte tra Amsterdam Schiphol e Las Vegas McCarran il venerdì e la domenica a partire dal 6 giugno. I Boeing 787-900 Dreamliner offriranno 30 posti in World Business Class, 45 in Economy Comfort Class e 219 in Economy Class. Un terzo volo settimanale sarà introdotto il martedì a partire dal 2 luglio 2019.
Da Schiphol si partirà alle 12.30 per arrivare a destinazione alle 14.15; dal McCarran International si decollerà alle 16.05 con atterraggio (il giorno successivo) alle 11.05 nella capitale olandese.