Elvy Tours e Hoppete alla Fiera di Rimini
Dopo una crescita estiva a doppia cifra, Elvy Tours sbarca a Ttg Travel Experience. Il tour operator specializzato sulle destinazioni Corsica e Austria sarà presente a Rimini dal 10 al 12 ottobre in occasione della fiera internazionale del turismo b2b. La partecipazione alla manifestazione (padiglione A4-stand 18) sarà l’occasione per rafforzare i rapporti con la distribuzione e illustrare al mercato le novità di prodotto per l’anno 2018-2019.
«Siamo molti contenti di portare per la prima volta la nostra programmazione a Ttg – dice l’amministratore delegato di Elvy Tours by Innovenia srl Davide Valpreda – Abbiamo chiuso l’estate con una crescita del 18% su Austria e Corsica. Un risultato importante, soprattutto su quest’ultima destinazione, poco battuta dal turismo organizzato: una conferma della bontà della scelta di investire su una meta mediterranea insolita, ma dalle grandi potenzialità. In fiera illustreremo agli agenti di viaggi il prodotto invernale dedicato all’Austria, a partire dai tour per i mercatini di Natale a dicembre”.
Elvy Tours fa capo al gruppo Innovenia srl, che sarà a Rimini anche con il brand Hoppete, la piattaforma di viaggi che apre ufficialmente anche alle agenzie e diventa b2b. Il marketplace online amplia la programmazione introducendo destinazioni quali Oman, Grecia, Gran Bretagna e Spagna. Tutte le proposte sono studiate da un team di esperti nel campo turistico, che selezionano mete e proposte inedite e mettono a punto itinerari personalizzati, acquistabili d’ora in avanti anche da parte delle agenzie di viaggi che faranno richiesta di adesione al servizio. A loro disposizione ci sono servizi quali la polizza di annullamento viaggio gratuita per i clienti, la possibilità di personalizzare il pacchetto con offerte in esclusiva e un regime commissionale dedicato.
In fiera, verrà presentata anche la nuova app WHYM che, per i clienti Elvy Tours e Hoppete, mette a disposizione al telefono un traduttore madrelingua nel giro di pochi secondi senza bisogno di prenotarlo.