Perché affiliarsi a Enjoy conviene: tutte le novità del network “light”
A due anni dalla sua nascita, Enjoy My Travel Network è una solida realtà che presidia il mercato dell’intermediazione con una rete di 90 agenzie di viaggi. Ora che il timone del network è passato nelle mani di Giorgio Zuccati, nuovo amministratore unico, nonché direttore commerciale del Gruppo Dst, la strategia della rete si delinea con chiarezza.
Cresce l’offerta del network
«Tra i nostri obiettivi per il 2019 – afferma il numero uno di Enjoy – c’è la volontà di fidelizzare le agenzie, ampliando l’offerta del network con t.o. stranieri provenienti in particolare dai mercati spagnolo e tedesco. Ho affrontato con grande attenzione e lungimiranza i passaggi-chiave per la selezione dei tour operator internazionali. Oggi i prodotti più ricercati in Italia vengono dalla Spagna, con Baleari e Canarie, dai Caraibi e dal Centro America».
Nuova piattaforma in arrivo
«Entro fine anno – anticipa Zuccati – rilasceremo una nuova piattaforma collegata ai tre principali Gds, sia per le prenotazioni voli, sia per la prenotazione di pacchetti e hotel a prezzi concorrenziali. Stiamo anche gettando le basi per un accordo con una compagnia aerea che offra tariffe speciali. E non è tutto: stiamo valutando un’aggregazione con un network specialista di franchising».
Cosa si aspettano le adv da un network?
«Conosco bene i miei colleghi e il nostro lavoro. Tutti vorrebbero migliorare il proprio business, essere più bravi e organizzati e guadagnare di più. Il mercato è variegato – riflette Zuccati – ma c’è un comune denominatore per tutti: fare impresa in un Paese come l’Italia che non agevola le imprese. Il network serve proprio a questo. Fare economia di scala, distribuendo agli affiliati servizi e conoscenze per lavorare bene. Basta con le scelte casuali e disordinate!».
Quali sono le caratteristiche di Enjoy?
«Enjoy nasce come una sfida, non per lucrare sugli introiti delle affiliazioni. È un network unico, con una struttura molto light, in grado di offrire i migliori accordi per fare più margine possibile. E quindi tariffe nette dai partner, campagne in esclusiva e la possibilità di inserire i prodotti delle adv nell’intranet: così l’agenzia potrà promuoversi tra i colleghi», conclude Zuccati.
Dal canone ai servizi tecnologici: i plus della rete
• Canone super leggero a partire da 20,00 euro/mese.
• Accordi commerciali vantaggiosi con oltre 60 fornitori di servizi.
• Enjoy box: un cofanetto di agevolazioni e bonus offerto da American Express, Exacta, Gastaldi Holidays to Live, Hertz, Nicolaus, Ota Viaggi, Partner Solution, Travel Technoloies e King Holidays.
• Ottime commissioni e tariffe nette dai partner e campagne commerciali in esclusiva.
•La possibilità per le agenzie di promuovere i propri prodotti tra i colleghi affiliati, anche sui social, attraverso le pagine dedicate.
• Servizi tecnologici specializzati per le adv.
Per ulteriori informazioni:
Tel. 06 87603129
[email protected]
www. enjoytravelnet.it