Idee per Viaggiare, tris di proposte per la stagione 2019
Sono tre le raccolte che Idee per Viaggiare ha messo online per dare il via alla nuova stagione. Tre proposte incentrate su Capodanno, Mare d’Inverno e Viaggi di Nozze, per il 2019.
Per Capodanno il tour operator presenta oltre 1.500 viaggi completi suddivisi, oltre che per destinazione (in tutto 14), per data di partenza. Si va dai classici paradisi dell’Oceano Indiano come Mauritius e le Maldive, agli Emirati Arabi con Dubai, fino a New York o ai Caraibi. Non mancano, poi, mete in forte ascesa come il Giappone e l’Indocina.
Passando al Mare d’Inverno, si arriva alla sezione dedicata a quelle destinazioni che permettono di trasformare un freddo inverno in una calda estate: sono più di 3mila soluzioni di viaggio, compresi gli spunti da personalizzare.
Infine, i Viaggi di Nozze, raccolta dove gli honeymooner hanno a disposizione circa 7mila opzioni di viaggio tra ottobre 2018 e agosto 2019 compreso. Compresa, tra le proposte, la possibilità di sposarsi “fuori porta”.
«Abbiamo preparato davvero tanti viaggi, tutti completi e garantiti oltre che personalizzabili, com’è nel nostro stile, sulle esigenze dei singoli clienti e con l’aiuto degli agenti di viaggi – ha dichiarato Danilo Curzi, ceo di Idee per Viaggiare – con l’obiettivo di permettere a quanti stanno immaginando un viaggio per la prossima stagione di poter conoscere e quindi sognare le destinazioni più affascinanti del pianeta Terra».