Gruppo Uvet, arriva il Gangehi Resort alle Maldive
È stato firmato l’accordo che prevede l’entrata del Gangehi Resort in Uvet Hotel Company, la società di hôtellerie del Gruppo Uvet. Il resort, un 4 stelle superior, è situato a nord ovest nell’atollo di Ari Nord, un’isola appartata e tranquilla, protetta dalla barriera corallina. Lo staff è in parte italiano e il complesso dista 25 minuti in idrovolante da Malé.
«Il Gangehi è un vero gioiello e averlo nel mio gruppo è motivo per me di orgoglio – ha dichiarato Luca Patanè, presidente Gruppo Uvet – È un resort candidato a diventare il fiore all’occhiello dell’offerta Uvet, che da sempre punta a qualità e eleganza. L’hôtellerie è uno dei settori su cui ho intenzione di investire di più, non lasciandomi scappare le opportunità che riterrò più valide, sia a livello leisure che business».
Esprime la stessa soddisfazione il responsabile di Uvet Hotel Company Beppe Pellegrino: «L’entrata del Gangehi è sicuramente un risultato di cui andare fieri. Continueremo lo sviluppo del Gruppo cercando strutture in gestione nel mediterraneo e di lungo raggio».
Il Gangehi conta camere di standard elevato. Si suddividono in camere club (34 mq), garden villa (64 mq) situate nel giardino interno dell’isola e a pochi passi dalla spiaggia, beach villa (64 mq) vista mare di cui alcune con accesso diretto alla spiaggia, overwater villa (76 mq) posizionate sulla laguna con vista sul tramonto e accesso diretto al mare e infine overwater deluxe villa (102 mq), con vista verso l’alba o il tramonto, living room separata e veranda con accesso diretto alla laguna.
Inoltre, il resort ha un centro medico di primo soccorso sull’isola, boutique, Ginger Spa, centro massaggi ayurvedici e classici. Sono presenti un bar e due ristoranti: il Veli, con vista sul mare e chef italiano e il ristorante à la carte e bar Thari, con piatti della cucina internazionale e aragoste, situato su una terrazza sospesa sulla laguna dalla quale si può godere uno spettacolare tramonto.
Il Gangehi offre anche la possibilità di praticare snorkeling guidato con il biologo marino presente nel resort, canoe, lezioni di yoga giornaliere, beach volley e palestra attrezzata.