Locauto, tariffe dinamiche durante le partite di calcio
L’autonoleggio ora gioca a calcio. La rivoluzione dell’advertising è ora frutto di una nuova soluzione tecnologica escogitata da Locauto che da oggi trasmette in real time la migliore tariffa di noleggio auto disponibile sul proprio sito internet e app, attraverso i led s bordocampo.
L’innovativa soluzione di instant advertising è stata realizzata in collaborazione con Fluid Next, un’innovativa piattaforma tecnologica che punta su un approccio disruptive, intervenendo nella logica tradizionale delle sponsorizzazioni sportive allo stadio. Un messaggio dinamico, attivo in tutte le partite casalinghe dell’Inter F.C. (di cui Locauto è sponsor ufficiale, ndr) e aggiornato in tempo reale con la miglior tariffa di noleggio disponibile in quel preciso istante.
La sperimentazione già partita durante il derby Inter-Milan della scorsa settimana, è il modello di creatività innovativa, che pone il prodotto al centro della comunicazione. Si tratta soprattutto della “prima assoluta” per una compagnia di noleggio auto nell’ambito della comunicazione integrata, che intende combinare al meglio la pubblicità tradizionale con l’advertising digitale.