Emirates, dal 1° novembre al via la campagna Fly Better
Emirates lancia la nuova campagna Fly Better, che si apre con uno spot pubblicitario che mette al centro il sistema di intrattenimento in volo della compagnia.
Fly Better sostituirà Hello Tomorrow, che è stato utilizzato dalla compagnia aerea di Dubai per oltre sei anni. La brand campaign sarà ufficialmente lanciata il 1° novembre, anche se Emirates ha già rilasciato un’anteprima per informare la clientela su quello bisognerà aspettarsi.
In Italia, il logo Fly Better comparirà in Italia l’11 novembre in occasione della partita tra Milan e Juventus. Sarà sulle maglie rossonere, che Emirates sponsorizza, nell’attesissima partita in casa contro i campioni d’Italia.
«In questi giorni, nel 1985, Emirates trasportava i suoi primi passeggeri da Dubai a Karachi. Da allora il vettore è cresciuto esponenzialmente, ma le nostre promesse nei confronti dei clienti sono rimaste le stesse: volare con noi significa vivere una migliore esperienza di volo», ha dichiarato Sir Tim Clark, presidente della linea aerea emiratina.