Cimair è il nuovo gsa di MyWay Airlines per l’Italia
Cimair annuncia la nomina di general sales agent (gsa) per l’Italia di MyWay, giovane compagnia aerea georgiana. MyWay Airlines, con sede nell’aeroporto internazionale di Tbilisi, ha iniziato i voli diretti da Roma per Tbilisi il 28 ottobre 2018. La frequenza è di due voli a settimana, giovedì e domenica, con aeromobili Boeing 737-800.
I biglietti si possono acquistare in tutte le agenzie di viaggi, sul sito e tramite call center. Le tariffe includono il bagaglio a mano (10kg) e il bagaglio in stiva (25kg). Il check in in aeroporto e il trasporto dell’attrezzatura sportiva sono gratuiti. All’inizio dell’anno la compagnia ha ricevuto il certificato di operatore aereo (aoc) e la licenza operativa (ol). Attualmente sta operando voli di linea e voli charter verso varie destinazioni come Kiev, Budapest, Tel Aviv, Kharkiv. La flotta di MyWay Airlines è composta da due aeromobili Boeing 737-800 dotati di 8 posti in classe Business e 162 posti in Economica. La compagnia aerea opererà voli dalla Georgia verso destinazioni in Europa, Medio Oriente, Asia e paesi Csi.
Myway ha una strategia di sviluppo a lungo termine che si concentra sulla trasformazione dell’aeroporto internazionale di Tbilisi in un vero e proprio hub. Entro i prossimi 5 anni, creerà un network che comprenderà voli transatlantici di lungo raggio e destinazioni nell’Estremo Oriente, collegando quindi diversi continenti attraverso Tbilisi. In linea con la mission, le attività dell’azienda si concentreranno su: tariffe convenienti, servizi per la soddisfazione del cliente, politica commerciale corretta.