Etihad, a dicembre sugli A380 arriva Economy Space
Etihad Airways ha annunciato l’introduzione di Economy Space, una nuova tipologia di seduta che si pone l’obiettivo di dare un’opzione in più ai passeggeri che volano sul lungo raggio.
A partire da dicembre i dieci Airbus A380 di Etihad saranno quindi dotati di sedili Economy Space, caratterizzati da uno spazio maggiore che raggiunge i 36 pollici tra una seduta e l’altra. Grazie a questo restyling, in classe economica il numero di poltrone con spazio extra per le gambe sale da 20 a 80.
Jamal Ahmed Al Awadhi, head of guest experience del vettore emiratino, ha affermato: «Siamo consapevoli del fatto che ogni ospite ha caratteristiche ed esigenze uniche e i passeggeri di oggi richiedono maggiori possibilità di scelta e personalizzazione durante i propri viaggi».
Oltre agli A380, entro la fine del 2019 Etihad introdurrà l’Economy Space anche sui 12 Boeing 777 e sui 21 Boeing 787 Dreamliner, incrementando così il numero complessivo di poltrone con spazio extra per le gambe del 560%.
«Mentre molte compagnie aeree aggiungono sempre più posti in Economy Class, noi continuiamo a impegnarci per fornire agli ospiti prodotti e servizi eccezionali, volti a soddisfare e superare le loro richieste ed essere al contempo in linea con i budget dei diversi tipi di viaggiatori», ha aggiunto Al Awadhi.