Futura Vacanze potenzia la squadra vendite in tutta Italia

30 Novembre 14:27 2018 Stampa questo articolo

Futura Vacanze integra la propria forza vendita su scala nazionale con l’ingresso di nuovi promotori con l’obiettivo di dare ulteriore visibilità alla programmazione del t.o. e supportare la promozione dei nuovi prodotti.  I nuovi inserimenti andranno a potenziare la copertura di alcune aree geografiche a cui l’operatore sta lavorando da tempo e che prospettano buoni margini di crescita.

In Emilia Romagna entra a far parte del team promotori Beniamino Bersani, mentre Maurizio Li Cauli si occuperà di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Nel Lazio si aggiunge Andrea Fazzi e in Campania Stefano Di Cicco che affiancherà Gianni Bramucci.

«È un segnale importante quello che vogliamo dare alle agenzie di viaggio. Stiamo crescendo molto e bene. Per la nuova stagione estiva incrementeremo ancor più il prodotto e pensiamo quindi che sia fondamentale una maggiore vicinanza alle adv. Per questo abbiamo ritenuto importante inserire nuove figure commerciali», ha commentato Roberto Minardi, coordinatore vendite Futura Vacanze.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore