Air Europa, fino al 22 gennaio si vola con Minimax
Air Europa inaugura il nuovo anno con la promozione Minimax. Speciali tariffe, acquistabili fino al 22 gennaio 2019 per volare dal 7 gennaio fino al 30 novembre 2019 alla scoperta delle più belle destinazioni di Spagna, Stati Uniti, Caraibi, Centro e Sud America.
I viaggiatori italiani potranno usufruire di queste offerte grazie alle coincidenze previste dall’hub madrileno di Barajas, servito ogni giorno da Air Europa con otto voli dall’Italia: tre frequenze da Roma Fiumicino, tre da Milano Malpensa e due frequenze giornaliere dall’aeroporto di Venezia Marco Polo.
Per la Spagna di vola a partire da 89 euro, per gli Stati Uniti da 399, Caraibi e Centro America sono in promozione da 529 euro, per il Sud America si parte da 549. Le tariffe includono il solo bagaglio a mano e sono di A/R, comprensive di tasse e supplementi e sono soggette a disponibilità. Le prenotazioni sono da effettuarsi con almeno tre giorni di anticipo rispetto alla data di partenza.
Per scoprire tutte le destinazioni in offerta e consultare le condizioni basta recarsi sul sito o rivolgersi alla propria agenzia di viaggi. Per la prima volta la campagna Minimax di Air Europa sarà fruibile a livello nazionale attraverso uno spot radiofonico. Radio Montecarlo e R101 lo trasmetteranno dal 7 al 20 gennaio 2019.