Tarom da aprile vola a Oradea da Milano Bergamo

09 Gennaio 07:00 2019 Stampa questo articolo

La compagnia di bandiera della Romania, Tarom, annuncia l’apertura del nuovo volo che dal 4 aprile 2019 collegherà Milano Bergamo con l’aeroporto di Oradea. La frequenza del collegamento sarà di due  voli settimanali (giovedì e domenica). I voli sono già in vendita sui Gds, telefonicamente attraverso l’ufficio  di Roma Fiumicino al numero 06.85305045  e tramite il sito stesso della compagnia.

Per l’occasione sono state inserite tariffe promozionali a/r a partire da 86 euro incluse tasse aeroportuali, check in e bagagli. I voli Tarom Romanian Air Transport da Roma Fiumicino verso Bucarest Otopeni, inoltre, continueranno a mantenere la frequenza di cinque giorni  a settimana.

La compagnia aerea ricorda che tutti i biglietti  per il mercato italiano includono sempre e gratuitamente per ciascun passeggero (adulto o bambino)  un bagaglio a mano (max 10 chilogrammi) più un bagaglio in stiva (30 kg per Bucarest, 23 kg per tutte le altre destinazioni), check in gratuito e pasti e bevande a bordo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore