Puglia Outlet Village ospita l’American Day

18 Gennaio 12:38 2019 Stampa questo articolo

Il Puglia Outlet Village di Land of Fashion ospita il secondo American Day di Visit Usa Italy, l’associazione che riunisce le imprese di viaggi che organizzano tour e servizi turistici negli Stati Uniti. Sabato 19 gennaio, a Molfetta, la struttura accoglie il workshop di aziende del turismo, con 130 agenzie di viaggi che incontreranno 24 operatori associati a Visit Usa Italy.

La cittadella degli acquisti ha l’opportunità di dimostrare di essere una location ideale per incontri di lavoro e sessioni di formazione, grazie a una logistica funzionale, alla capacità di accogliere numeri significativi di persone in ambienti attrezzati tecnologicamente e con ampi parcheggi, senza dimenticare i collegamenti di trasporto locale del servizio giornaliero di autobus (ogni mezzora) dalla stazione ferroviaria di Molfetta (Bari). Precedentemente l’outlet ha ospitato il roadshow di Gattinoni Mondo di Vacanze, mentre è spesso sede di concerti ed eventi nella programmazione annuale.

Nato con l’intento di essere un appuntamento divulgativo, l’American Day è stato lanciato nel 2018 da Visit Usa Italy, per favorire l’incontro con agenzie di viaggi fidelizzate e assidue venditrici della destinazione Stati Uniti, che nel mercato italiano incontrano un altissimo gradimento da parte del turismo organizzato.

Il programma di sabato 19 gennaio prevede l’allestimento dello spazio dedicato agli appuntamenti nello skate park del village, opportunamente preparato. Agli incontri dalle 10 alle 13 seguono presentazioni di prodotto e destinazioni nel pomeriggio, infine un wine tasting guidato dalla sommelier Sally Semeria, che rappresenta in Italia alcuni produttori della regione di Finger Lakes, 11 laghi di origine glaciale situati nella parte settentrionale dello stato di New York.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore