Turkish, dal 21 agosto primo volo verso il Messico

28 Gennaio 10:57 2019 Stampa questo articolo

Primo volo verso il Messico per Turkish Airlines. Il collegamento, che sarà lanciato il prossimo 21 agosto, sarà eseguito con una rotta triangolare da Istanbul a Città del Messico e a Cancun. 

L’intera tratta sarà associata a un unico numero di volo (TK181) e avrà una frequenza di tre collegamenti a settimana. I passeggeri di questo volo, poi, saranno i primi a volare sul nuovo aeromobile B787-9 della compagnia aerea, sul quale debutterà inoltre una nuova offerta di Business Class.

La rotta tra Città del Messico e Istanbul sarà operata tramite l’hub dove Turkish Airlines ha stabilito la sua “nuova casa”, l’Istanbul Airport, che al termine dei lavori diventerà l’aeroporto più grande del mondo. Da qui transiteranno 200 milioni passeggeri al completamento delle successive fasi, giocando un ruolo fondamentale per il futuro dell’aviazione turca.

Ahmet Olmuştur, chief marketing officer di Turkish Airlines, ha affermato: «In qualità di compagnia aerea di bandiera della Turchia, cerchiamo costantemente di espandere il nostro network, così da portare in nuove destinazioni il nostro concept improntato su alti standard di qualità e di servizio. Il Messico è un Paese da tempo nei nostri radar e questa nuova rotta rappresenta per noi un importante traguardo».

Oltre al Messico, nel 2019 Turkish Airlines lancerà voli verso altre 6 nuove destinazioni: Marrakesh (Marocco), Sharjah (Emirati Arabi Uniti), Port Sudan (Sudan), Bali (Indonesia), Luxor, (Egitto) e Rovaniemi (Finlandia).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore