Lotta all’abusivismo, Adv Unite denuncia le strutture ricettive

13 Febbraio 12:52 2019 Stampa questo articolo

Continua la lotta contro l’abusivismo da parte di Adv Unite, nuova associazione della distribuzione turistica costituita come costola campana di Aidit, guidata da Domenico Pellegrino.

“Dopo aver iniziato a segnalare tutti coloro che organizzano pacchetti turistici privi di licenza, autorizzazioni e assicurazioni alla Regione Campania e ai vari comuni di appartenenza – si legge nella nota di Adv Unite – abbiamo incominciato a denunciare anche gli alberghi e i bed & breakfast che propongono pacchetti con trasferimenti in abbinata ai pernottamenti”.

L’associazione di Cesare Foà, inoltre, comunica che il prossimo passaggio sarà la “segnalazione anche alla Guardia di Finanza, all’Agenzia delle Entrate e all’Ispettorato del Lavoro per le ulteriori verifiche: temi duri per tutti gli abusivi”.

Infine, Adv Unite propone alle altre associazioni di categoria una vera e propria collaborazione, “per essere più forti e denunciare tutti coloro che operano abusivamente nel settore portando al ministro del Turismo Centinaio un quadro molto più chiaro dell’evasione”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore