Robintur lancia la nuova linea di prodotto Viaggi Unici
Dopo la promozione “Crociera prenotata, spesa regalata”, Robintur prepara nuove operazioni di marketing per portare più clienti nelle circa 300 agenzie di viaggi del Gruppo, comprese i punti vendita Viaggi Coop. Tra queste, a inizio febbraio è partita anche la campagna “Mai così vicini” in esclusiva con Naar tour operator, sulle destinazioni Stati Uniti e Giappone.
Fino al 30 marzo, le agenzie Robintur e Viaggi Coop proporranno prodotti selezionati con sconti fino a 300 euro per camera. I buoni sconto e la campagna “Mai così vicini” sono diffusi attraverso scontrini e volantini di numerosi supermercati e ipermercati Coop.
Nel frattempo, il Gruppo guidato da Claudio Passuti lancia Viaggi Unici, una nuova linea di prodotto che presenta itinerari alla scoperta di popoli, tradizioni e natura attraverso appuntamenti specifici (festival e tradizioni culturali millenari) nel corso dell’anno. Tutti gli itinerari, di 12 o 13 giorni, sono progettati con cura e limitati a massimo 25 viaggiatori per partenza, gestiti da un accompagnatore esperto che parte dall’Italia, e prevedono visite guidate in italiano e pernottamento in hotel selezionati.
Le prime proposte – La Festa dei Colori in India, l’Inti Raymi degli Inca in Perù, la celebrazione buddista dell’Esala Perahera in Sri Lanka, la Festa delle Luci in Thailandia – sono pubblicate sul sito online dedicato. Oltre la prima descrizione dell’itinerario, il portale Viaggi Unici prevede un form da compilare per ricevere maggiori dettagli e per essere poi contattato dall’agenzia di viaggi più vicina.