Kappa Viaggi dà il via all’estate con 10 Club in Italia
Denso di novità il 2019 di Kappa Viaggi, brand di Ng Travel sul mercato italiano dallo scorso autunno, pronto ad affrontare la stagione estiva con ben dieci strutture commercializzate in Italia, di cui sei Coralia Club e quattro strutture a marchio Kappa Club.
Le nuove proposte sul territorio nazionale, così come aveva annunciato a L’Agenzia di Viaggi Magazine il direttore commerciale e sviluppo, Michele Mazzini, riguardano due Club Coralia: il Rasciada a Castelsardo (Sardegna) e il Lipari, vicino a Sciacca (Sicilia), entrambi disponibili sia con la formula volo+hotel che con quella solo soggiorno. Per l’estero, invece, le novità ruotano attorno al Kappa Club Playa Granada a Malaga (Spagna) e ai 2 Club Coralia 4 stelle all inclusive CHC Athina a Heraklion (Creta) e Alegria Dos Playas ad Alicante (Spagna).
Tutte le strutture sono già prenotabili sul sito dedicato agli agenti di viaggi: www.kappaviaggi.com.
Si consolidano, contemporaneamente, i contratti con i network: dopo il primo accordo con Bluvacanze lo scorso agosto, altre partnership sono state sottoscritte con Gattinoni, Achille Lauro, Betravel, Fespit, Marsupio, Seanet, Uvet, Robintur, Giramondo e Verynet.
Dopo aver superato l’obiettivo delle agenzie codificate, che attualmente sono oltre 4mila, KappaViaggi sente ora, inoltre, la necessità di aumentare da 3 a 5 i promotori monomandatari e di poter contare su ulteriore personale italiano al call center di Nizza.