Volonline, in arrivo la nuova release di Volonclick
La nuova release di Volonclick, i primi buoni risultati dell’integrazione con Kkm Group per il business travel e i piccoli (ma grandi) passi del progetto Team Valore. Volonline «cresce a doppia cifra», racconta il presidente Luigi Deli, e l’area del sud «inizia ad avere il suo peso grazie all’apertura della sede di Pozzuoli».
Sarà marzo il mese del “nuovo” Volonclick, strumento di dynamic packaging del tour operator, «che si presenterà a tutti gli effetti come un prodotto diverso e molto più performante – prosegue Deli – Sulla biglietteria il bilancio è assai positivo, lato alberghiero, invece, parliamo di numeri più normali».
Passo spedito, inoltre, per Team Valore: «da una parte è un network di agenzie tradizionale, dall’altra è marketplace che permette ai soci di acquistare e vendere prodotti a tariffe competitive», chiude il presidente di Volonline, entusiasta per la collaborazione con Andrea Cani, alla guida di Kkm Group, e ottimista per lo sviluppo di Team Valore, appunto, «che conta circa 90 adv con altre 30 in procinto di arrivare ma ancora in fase di contrattazione».