Nuova lounge Star Alliance ad Amsterdam Schiphol

08 Marzo 10:14 2019 Stampa questo articolo

È stata inaugurata la nuova lounge Star Alliance nell’aeroporto di Amsterdam Schiphol, destinata ai passeggeri di First, Business Class e ai titolari della Gold Car dell’alleanza. Potranno accedere previo pagamento, poi, i membri di Air Canada Maple Leaf Worldwide e United Club.

La lounge è situata nell’area Departures 2 (Schengen) ed è l’ottava a marchio Star Alliance, e serve principalmente i passeggeri che viaggiano su rotte operate da Adria Airways, Aegean Airlines, Austrian, Lot, Lufthansa, Sas, Swiss, e Tap Air Portugal. I clienti in partenza su altri voli, sempre con vettori membri Star Alliance, possono avere accesso ma considerando che la lounge si trova nell’area partenze Schengen, prima del controllo passaporti.

Dal design elegante e contemporaneo, con una serie di servizi di livello come il free wifi, il deposito bagagli, cabine di lavoro individuali, wine bar, area dinner e tavoli comuni di lavoro, la lounge può ospitare oltre 150 persone ed è disponibile dalle 5.30 del mattino alle 21.30 della sera. 

«Il nostro obiettivo è quello di migliorare sempre di più l’esperienza del viaggiatore – ha dichiarato Christian Draeger, vice president customer experience di Star Alliance – E offrire premium lounge come quella di Amsterdam è appunto una parte importante della nostra strategia». 

Di seguito le otto lounge Star Alliance: Amsterdam Schiphol, Buenos Aires Ezeiza, Los Angeles, Paris Charles de Gaulle, Nagoya, Rio de Janeiro Galeao, Rome Fiumicino , Sao Paulo Guarulhos.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore