Ami Assistance, convenzione con il network Civaturs

11 Marzo 14:38 2019 Stampa questo articolo

Ami Assistance ha siglato una convenzione con Civaturs Viaggi, network composto da un’associazione, da una cooperativa con licenza di agenzia di viaggi e da una serie di adv specializzate nel turismo sociale.

L’accordo prevede commissioni esclusive a favore degli affiliati sulle vendite della polizza viaggi individuale Amieasy e sconti esclusivi sulla sottoscrizione di altri prodotti Ami Assistance. Tra questi Amitour, la soluzione assicurativa personalizzabile sia nei massimali che nelle garanzie pensata per incentive house; Amierrecì, che tutela gli adv su tutte le responsabilità previste dalle leggi vigenti; e Amitravel Protection, la polizza che sostituisce il fondo di garanzia in conformità con l’articolo 50 del Codice del Turismo e la direttiva Ue 2015/2302.

«Questa intesa ci permetterà di ampliare ancor di più la nostra rete di agenzie partner sul territorio e di incrementare ulteriormente il nostro peso specifico nel comparto del travel insurance», commenta Gualtiero Ventura, presidente di Ami Assistance.

Da parte sua il presidente di Civaturs, Luigi Gnassi, spiega che «grazie alla partnership con Ami Assistance tutti gli uffici del Gruppo potranno completare i pacchetti turistici organizzati con prodotti di alto livello e lavorare garantendo la massima protezione a tutti i clienti del network con la polizza Amitravel Protection. Questa collaborazione – conclude – sarà una pietra miliare che porterà il turismo sociale ad avere finalmente il suo giusto riconoscimento».

L'Autore