Apre i battenti il nuovo Valtur Djerba Golf Resort & Spa
Apre al pubblico, totalmente rinnovato rispetto al passato, il nuovo Valtur Djerba Golf Resort & Spa, reduce dalla profonda ristrutturazione voluta dal Gruppo Nicolaus. Interventi che hanno interessato, in particolare, le camere, i ristoranti, le aree verdi e la spiaggia.
Per celebrare la riapertura, il t.o. ha previsto partenze speciali per il periodo pasquale e i ponti di primavera con voli da Milano Malpensa e Verona, anche per soggiorni di durata inferiore alla classica settimana.
Si parte il 19 aprile per soggiorni di 5 notti, il 24 aprile per 7 notti, e il 1° maggio per 6 notti. I prezzi partono da 395 euro a persona.
Punto di forza della struttura, i sei bar e quattro ristoranti a disposizione della clientela, di cui uno à la carte compreso nella formula all inclusive.
Riorganizzata anche la spiaggia, ora dotata di raffinati gazebo destinati a speciali servizi a pagamento e Vip Ospitality e, in orario serale, alla mise en place di cene a lume di candela.
Tra i plus della struttura, oltre alla partnership con il vicino golf club, i rigogliosi giardini ripiantati con palme e ulivi, la Salus Golf Spa di 1.200 mq e il centro congressi con dotazioni hi-tech, ideale per il segmento Mice.
«Siamo molto soddisfatti di offrire al mercato una struttura caratterizzato da uno standard qualitativo così alto in una meta bella e versatile come Djerba. Accompagniamo il lancio di questa attesa riapertura con partenze speciali a cui abbiamo voluto riservare un’attenzione speciale, n termini di flessibilità e di prezzo, per dare un segno di vicinanza al mercato e alla distribuzione che sta premiando il nuovo corso Valtur. Ci aspettiamo molto da questo resort, perfetto per diversificare le attività in tutti i periodi dell’anno anche con il Mice e il golf», commenta Giuseppe Pagliara, amministratore delegato di Erregi Holding, che gestisce il marchio Valtur.