Star Clippers protagonista a Napoli insieme alla Thailandia
La compagnia di crociere monegasca Star Clippers sarà anche quest’anno protagonista della 23ª edizione della Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli ed esporrà insieme all’Ente del Turismo della Thailandia, meta entrata a far parte in maniera costante delle rotte del 4 alberi Star Clipper, e Cathay Pacific.
«Siamo onorati di poter nuovamente condividere lo stand con la Thailandia, perché le sue splendide isole sono paradisi tropicali per eccellenza e il nostro prodotto offre l’opportunità di scoprirle in modo diverso ed originale – afferma Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia della compagnia – Da diversi anni ormai rinnoviamo con entusiasmo la nostra presenza alla Bmt, uno dei momenti più importanti B2B del Mediterraneo».
Due le offerte interessanti per la Thailandia presentate in fiera dalla compagnia: tutti i clienti che prenoteranno una crociera, con partenza nel mese di aprile 2019 (6, 13, 20 e 27 aprile 2019), potranno approfittare di uno sconto del 20% sul costo della crociera e un contributo di 100 euro a cabina spendibile a bordo presso il bar, il ristorante o nel negozio.
«Si tratta di un’iniziativa speciale che abbiamo pensato di proporre esclusivamente in occasione della fiera – conclude Birgit Gfölner – dove proponiamo itinerari di 7 notti che toccano spiagge incantevoli e piccoli porti nel mare delle Andamane thailandesi».
Per alcune delle partenze previste per il prossimo autunno/inverno in Thailandia, inoltre, la compagnia propone un’altra offerta per tutte le nuove prenotazioni effettuate entro il 12 aprile 2019 (soggette a disponibilità). Oltre alla possibilità di usufruire ancora dell’Early Booking Discount, viene offerto un ulteriore 5% di sconto e un contributo di 100 euro a cabina spendibile a bordo presso il bar, il ristorante o nel negozio.
Inoltre, resta valida fino al 30 aprile 2019 l’iniziativa Early Booking Discount per tutte le crociere previste per il prossimo autunno/inverno 2019-20 in catalogo, con interessanti sconti del 10% e 20% (secondo disponibilità al momento della prenotazione).