|
n°14 del 24 aprile 2019
Speciale ATM 2019 e Luxury
Verso Expo Dubai / A ciascuno il suo lusso / The golden age of luxury brands / Aeroviaggi apre l’Himera e guarda a Piazza Affari / Booking tradizionale alla riscossa / Alla ricerca di sé stesso / Value for money / Fifty shades of Luxury Tourism / Lusso, questione di brand identity / Italia al top per Virtuoso / Hong Kong capitale dei paperoni / Generazione X a cinque stelle / Tailor made, a trend for shop and travel / Disappointing 2018 to buying in Eu / Shopping tourism versione tailor made / L’euro forte frena le spese tax free degli stranieri in Europa / The golden pot travelling the world / Donne, millennial, social così cambia il turismo halal / L’Arabian Travel Market si fa in quattro / Focus on Africa, Asia and shopping / Italy on the road to Expo 2020 / Il Padiglione Italia a Expo Dubai 2020 / Babe, take a walk on the wine side / Alla conquista dei winelover / Da Leonardo a Dante il genio diventa tour / On the footsteps of three geniuses / Unveiling the new Himera Beach Club / E adesso Aeroviaggi guarda a Piazza Affari / Raro in Tour al raddoppio / Da Settemari al debutto Jump / Uvet Group acquisisce Hogg Robinson Italia / La notte degli Oscar per otto agenzie / L’estate 2019 di Kappa Viaggi / Al via la campagna sul prodotto mare / Ecosistema digitale contro il fai da te / Meno soggiorni e più spesa, l’Italia in vacanza di Coop / Le ambizioni di Robintur Travel Group / Febbre d’aprile ad Amsterdam / Trivial Pursuit diventa hotel / Club Med, svolta digital con Pick Your Room
|