Sandals, parte la campagna per le agenzie “Butler Elite Dinner”

11 Aprile 13:27 2019 Stampa questo articolo

Maggiordomo a disposizione 24 ore su 24. Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International, e Jessica Vaira, senior pr & press office Italy, hanno voluto portare l’attenzione sulla nuova strategia scelta dal Gruppo Sandals Resorts International (Sri) di valorizzazione sul mercato italiano delle categorie di camere top di gamma di standard più elevati, le Butler Suite, con servizio maggiordomo h24.

Il che significa assistenza al top ­– tutti i maggiordomi sono formati alla Guild Professional English Butlers – per tutta la durata del soggiorno e in alcuni casi già all’arrivo in aeroporto, come al Sandals Royal Barbados con il trattamento Vip Arrival Service.

La nuova campagna di incentivazione “Butler Elite Dinner” è rivolta a 40 agenzie di viaggi top che verranno invitate a sei cene eleganti nel mese di maggio tra Genova, Milano, Bologna, Verona, Roma e Napoli, durante le quali verranno approfondite, grazie ai business development consultant, le caratteristiche delle suite disponibili nei Sandals Resorts e nei Beaches Resorts a Barbados, Bahamas, Antigua, Giamaica, Grenada, St. Lucia e Turks&Caicos.

Il contest prevede, per i top performer che dal 1° giugno 2019 al 31 marzo 2020 effettueranno il maggior numero di prenotazioni di categoria Butler Suite, la possibilità di vivere l’esperienza Luxury Included in una proprietà Sandals Resorts (per coppie di adulti) per sette notti. Il fine è la promozione dei plus delle suite top di gamma, dalle Swim up, alle Sky pool e alle Millionaire, dalle Rondoval alle Over the Water villa.

Sandals Resorts vanta 16 esclusive proprietà nei Caraibi – Giamaica, Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados e Grenada – ed è il punto di riferimento sul mercato internazionale per le coppie di innamorati, alle quali sono dedicati servizi esclusivi come le signature suite Love Nest, e un programma con pacchetto matrimonio gratuito. Nel 2018 Sandals ha registrato un trend di crescita del 20% mentre per il 2019 si aspetta a tirare le somme dopo i ponti di aprile e maggio.

Tra le isole più gettonate Antigua, seguita da Bahamas e Turks and Caicos, quindi Barbados, dove si trovano i due resort più nuovi (2015 e 2017). Tra le novità l’apertura, in data da definire, di un nuovo Beaches Resorts con 600 camere (per famiglie) a Barbados che nascerà sulle ceneri di un Almond, nella zona nord ovest dell’isola; confermata anche la costruzione di una nuova proprietà nell’incontaminata isola di St. Lucia che, entro la fine del 2019, verrà affiancata dall’unico campo da golf dell’isola – St. Lucia Golf & Country Club at Cape Estate – la cui ristrutturazione è curata dal campione Greg Norman.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Veronica Pons
Veronica Pons

Guarda altri articoli