Forte Village, tutte le novità e i restyling del resort

11 Aprile 15:02 2019 Stampa questo articolo

Situato nel Sud della Sardegna, Forte Village negli ultimi quattro anni ha messo a punto un progetto di total restyling e upgrading dei servizi, con un investimento di oltre 50 milioni di euro. Il resort si prepara a presentare per la stagione 2019, un’ulteriore ristrutturazione delle Executive Mare e alcune suite dell’Hotel Castello, una selezione di nuovi ristoranti, una piscina panoramica, due nuove ville, tanti chef stellati, leggende dello sport. Ecco i lavori che rinnoveranno gli hotel che costituiscono il resort, distribuiti nel parco secolare di oltre 50 ettari:

HOTEL DUNE. La novità 2019 è la costruzione dell’Infinity pool situata sulla terrazza Forte Bay con vista mozzafiato sul mare. C’è anche la nuova suite, al primo piano, con l’ampia terrazza vista mare che è un’estensione naturale del living interno, arredata con comodi divani e una zona pranzo. Le soluzioni a piano terra hanno un giardino privato punteggiato da ulivi e lentischio, oltre a piante aromatiche della macchia mediterranea sarda.

HOTEL CASTELLO. È stato completamente rinnovato nel 2016; quest’anno prevede un ulteriore intervento di ristrutturazione delle camere Executive Mare e di diverse suite del quarto e quinto piano, inclusa la Suite Reale, al quinto piano, che ha una terrazza dotata di piscina privata e una vista a 180° su tutto il golfo di Santa Margherita.

HOTEL PINETA. Questo hotel 5 stelle sarà protagonista di un total restyling con la realizzazione di una piscina che avvolgerà l’area della reception. La sensazione sarà quella di approdare su un’isola nell’isola, con un’area relax e una zona riservata per la prima colazione all’ombra dei pini mediterranei.

NUOVE VILLE ERINA e MARIAM. Due nuove ville (Erina e Mariam) fanno salire il numero totale a 13, ideali per famiglie e gruppi di amici. Residenze haute de gamme, con giardino e piscina privati, per chi desidera il massimo della privacy e il valore aggiunto di poter accedere a tutti i servizi del resort, con servizio di maggiordomo a disposizione h24.

PIAZZA LUISA. Si sviluppa il nuovo concept di Piazza Luisa, fulcro della nightlife del Forte Village, che diventa vero e proprio luogo di incontro, con un gioco di colonne in legno che creano spazi coperti con bar e bistrot, lungo una passeggiata che richiama Via della Spiga, con una selezione di boutique firmate Versace, Gucci, Red Valentino, Armani, Jacob Cohen, Dsquared, Moschino, Stella McCartney, Burberry, Scervino. Per i bambini c’è un’area dedicata, per i golosi le specialità di uno dei pasticceri più famosi e per gli appassionati di etichette internazionali un Wine Bar di altissimo profilo.

NUOVI SAPORI. Heinz Beck, 3 stelle Michelin, considerato tra gli chef più acclamati al mondo, aprirà uno dei sui ristoranti all’interno del resort. In aggiunta, per chi ama viaggiare in cucina, quest’anno Vivek Singh, executive del Cinnamon Club di Londra, porterà la sua cucina Indiana rivisitata in chiave moderna al Forte Village. Tra luglio e agosto, tanti gli chef andranno a deliziare i palati degli ospiti, in occasione delle Celebrity Chef Nights nella scenografia del Forte Bay. Un piccolo intervento permetterà al Fish Market Restaurant di essere godibile in ogni stagione. Restyling anche il ristorante sardo, il brasiliano, il Forte Grill, oltre a una nuova location dedicata alla pizza gourmet.

NUOVO BEACH CLUB. Arriva anche il beach club, di nuova gestione, per vivere appieno la spiaggia.

FORTE VILLAGE SPORT ACADEMY. La stagione 2019 ha tra le novità l’accademia di nuoto sincronizzato per gli amanti degli sport acquatici. Calcio, rugby, basket, tennis, bicicletta, nuoto, boxe, pingpong, go kart: confermata la lista delle altre accademie sportive del Forte Village Resort.

 

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore