Cyprus Airways, nuovo accordo con Tal Aviation

03 Maggio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Nuovo accordo di rappresentanza tra Tal Aviation Cyprus Airways. Le due società, già in stretta collaborazione nei principali mercati europei da poco meno di un anno, proseguono quindi nel loro obiettivo di sviluppo ed espansione del traffico passeggeri sui voli del vettore.

«La nostra collaborazione con Tal Aviation finora ha dimostrato di essere fruttuosa e produttiva. Attraverso questa nuova nomina non vediamo l’ora di espandere la collaborazione nell’importante mercato israeliano per i nostri reciproci vantaggi. Con un massimo di 11 voli settimanali sulla rotta Tel Aviv-Larnaca il supporto di Tal è di fondamentale importanza», ha dichiarato Natalia Popova, chief commercial officer di Cyprus Airways.

«Nel corso di quest’anno ci aspettiamo di espandere significativamente l’oltre mezzo milione di passeggeri che hanno volato tra Tel Aviv e Cipro nel 2018, sviluppando ulteriormente le attività in altri mercati europei», ha aggiunto Nissim Sagis, chief commercial officer di Tal Aviation.

La nomina si inserisce all’interno di un piano strategico che comprende nuovi accordi di codeshare e partnership con diversi fornitori.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore