Lignano Sabbiadoro spinge sulle Pr con AT Comunicazione

27 Maggio 15:01 2019 Stampa questo articolo

Lignano Sabbiadoro si affida per le relazioni pubbliche ad AT Comunicazione, l’agenzia diretta da Alessandra Agostini e Claudia Torresani. Una decisione che rientra tra le attività di promozione sostenute con i proventi della tassa di soggiorno.

Obiettivo della celebre località balneare del Friuli Venezia Giulia è consolidare il proprio posizionamento come meta turistica green, grazie agli oltre 1 milione di  pini marittimi, alla spiaggia Bandiera Blu, alle connessione con la laguna di Marano.

Mare, natura, cicloturismo, sport, divertimento, enogastronomia ed eventi sono le sette macro-aree su cui si focalizzerà la comunicazione allo scopo di mettere in evidenza la varietà di risorse di Lignano Sabbiadoro.

«Intendiamo incrementare la brand awareness di una realtà turistica estremamente versatile, che con grande capacità di visione crea per gli ospiti, nell’arco di tutto l’anno, un’ampia rosa di opportunità legate alla fruizione del territorio», commenta Torresani.

Le fa eco Agostini: «Sarà un vero piacere fare sinergia con tutti gli attori coinvolti nella costruzione dell’offerta turistica della destinazione per identificare insieme nuove occasioni di comunicazione, visibilità e interazione con gli stakeholder di riferimento sul mercato italiano».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore