Carréblu saluta Luigi Cordero, gentleman della biglietteria aerea

04 Giugno 11:21 2019 Stampa questo articolo

“Ci ha lasciati senza parole, questa volta, il nostro Gigi. Con discrezione, diremmo quasi con gentilezza, si è spento dopo aver combattuto una malattia lunga che lo aveva piegato, ma non gli aveva portato via il sorriso, sempre un po’ ironico e scanzonato”. È con queste parole che lo staff di Carréblu Viaggi Esclusivi saluta Luigi Cordero, professionista della biglietteria aerea, da quasi vent’anni nel t.o. torinese.

“Gigi era così – scrivono i colleghi – un gentleman d’altri tempi, quando il mondo correva veloce ma sembrava avere più certezze. Una vita dedicata al turismo, molto conosciuto a Torino, con noi da sempre, ti faceva ridere quando canticchiava motivi di vecchie hit e allora scoprivi la sua passione di un tempo, la musica, il fare televisione. Un aspetto leggero, ma sapevi che quel che diceva e ciò che era aveva sostanza: ragionava con il cuore, Gigi, con entusiasmo e generosità. Ci mancherà tantissimo. A Oriana e alla cara Fabiana va tutto il nostro affetto”.

L’Agenzia di Viaggi Magazine si unisce a questo ricordo esprimendo tutto il suo cordoglio alla famiglia e ai colleghi di Luigi Cordero.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore