Fiumicino, Mastercard inaugura il Bistro d’eccellenza e il self parking
Decolla il self parking di Mastercard all’aeroporto di Fiumicino. Un’area al terzo piano del parcheggio C dell’aeroporto riservato ai possessori di carte Mastercard che potranno accedere e uscire con pagamento in modalità ticketless. A questa innovazione si aggiunge l’inaugurazione al terminal E di Fiumicino del Bistro Mastercard, che nelle ambizioni della società di servizi vuole essere molto più di un semplice ristorante: al suo interno infatti verranno serviti piatti ideati dallo chef Michelangelo Citino e grazie a tavoli interattivi, il passeggero potrà controllare lo stato del suo volo, i tempi di attesa al gate, ordinare il menù e pagare con un semplice click.
Accanto a questo nuovo angolo dell’eccellenza gastronomica italiana, Mastercard rafforza la sua presenza ed i suoi plus di servizi a Fiumicino con nuove facilitazioni per i suoi clienti per i parcheggi dell’aeroporto.
All’inaugurazione erano presenti l’amministratore delegato di Mastercard, Michele Centemero, che ha sottolineato come la società sta ideando servizi sempre più vicini alle esigenze degli smart citizen, e l’amministratore delegato di AdR, Ugo De Carolis, che ha enfatizzato la presenza di tante eccellenze nel nuovo molo E, fiore all’occhiello dell’aeroporto di Fiumicino, votato come il migliore scalo d’Europa.