Globe Travel ottiene la certificazione di qualità Iso 9001

05 Luglio 06:26 2019 Stampa questo articolo

Certificazione di qualità raggiunta per Globe Travel, che ha conseguito lo standard internazionale Uni En Iso 9001, la norma che definisce i requisiti dei sistemi di gestione della qualità e consente volontariamente alle aziende di sottoporre a verifica, di un organismo di certificazione accreditato, i propri processi organizzativi.

Il progetto di certificazione di Globe Travel è stato avviato ad inizio 2018, partendo dall’analisi dei processi aziendali per arrivare alla definizione di procedure interne in grado di garantire la corretta esecuzione delle attività operative, amministrative e commerciali e quindi assicurare un’alta qualità di servizio ai propri clienti.

«Siamo particolarmente orgogliosi di aver ottenuto questa certificazione – afferma Fausto Portelli, vice presidente e direttore operativo di Globe Travel – In modo particolare per quanto attiene all’area Fulfillment, perché garantirà alle agenzie il rispetto delle norme e la qualità del servizio, attraverso sistemi di verifica periodica. Questo importante traguardo è alla base di ulteriori sviluppi nei processi organizzativi della nostra azienda, che si rende possibile anche grazie all’appartenenza ad un Gruppo importante come Blueteam».

Il Sistema Qualità di Globe Travel completa il progetto di certificazione dell’intero Gruppo Blueteam, di cui Globe Travel fa parte, e che include la certificazione di tutte le aziende del gruppo, oltre che per Business Travel, anche per le rispettive aree di specializzazione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli