Uvet Personal Travel Specialist lancia il social game plastic free
#ptshateplastic, Pts odia la plastica. Con questo hashtag Uvet Personal Travel Specialist lancia il suo social game e la battaglia contro l’inquinamento nel rispetto dell’ambiente.
Il gioco è rivolto a tutti i clienti dei Personal Travel Specialist che dal 15 luglio al 31 agosto saranno in vacanza e possono partecipare pubblicando una foto con l’hashtag #ptshateplastic che ritragga il luogo in cui si trovano e che dimostri che non facciano uso di plastica.
L’operazione intende coniugare l’attenzione all’ambiente da parte di clienti e di tutti gli addetti al turismo – evitando l’eccessivo uso della plastica in vacanza – a un divertente contest fotografico, attraverso un piano di comunicazione social, email e whatsapp, che mette in palio anche un premio.
La fotografia e i clienti che entro il 31 agosto avranno ricevuto il più alto numero di gradimenti vinceranno un cofanetto “Mille momenti per due” che permetterà di scegliere tra esperienze relax e fitness e/o degustazioni.
«Stiamo mettendo in atto un modello di lavoro in cui bandiremo la carta e la plastica nella nostra relazione con i clienti: dall’abolizione dell’uso di cataloghi cartacei nella fase di vendita e di gadget di plastica all’invio di contratti in formato digitale – ha dichiarato Glauco Auteri, responsabile Personal Travel Specialist – Abbiamo voluto innovare il nostro approccio verso i clienti con questi accorgimenti. Ecco da dove viene l’idea di far giocare i clienti durante le vacanze con #ptshateplastic su un tema così delicato per noi che ci occupiamo di turismo».