I nuovi confini di Ryanair: al via i voli per la Georgia
Ryanair allarga il suo spettro di collegamenti oltre la vicina Europa e annuncia l’avvio di una nuova rotta che collegherà Milano alla Georgia. A partire da novembre 2019, infatti, l’aeroporto di Milano Bergamo sarà collegato quattro volte a settimana con Tbilisi, la capitale della Georgia.
Tbilisi è una delle 10 nuove destinazioni di Ryanair per l’orario invernale 2019 da Milano Bergamo. La compagnia irlandese, infatti, prevede per la winter circa 80 rotte in totale per oltre 11,1 milioni di passeggeri, e le novità sono: Agadir (volo bisettimanale), Bremen (bisettimanale), Göteborg (bisettimanale), Katowice (bisettimanale), Lappeenranta (bisettimanale), Londra Southend (3 voli a settimana), Marsiglia (4 voli a settimana), Santander (bisettimanale), Sofia (giornaliero) e Tbilisi.
«Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta che, a partire da novembre 2019, collegherà Milano Bergamo a Tbilisi, in Georgia, con quattro voli a settimana, nell’ambito della nostra programmazione invernale 2019. I viaggiatori in partenza da Milano Bergamo possono ora prenotare un volo per Kutaisi fino a marzo 2020», ha annunciato Chiara Ravara, marketing manager Italia della compagnia.