Chef stellati al Radisson Blu es Rome per sei cene-evento
Il ristorante Sette del Radisson Blu es Rome, del Gruppo Jsh, apre le porte a sei chef stellati, scelti tra i migliori interpreti della gastronomia italiana contemporanea, per un calendario di sei cene gourmand: Rooftop in Rome: A dinner with.
Affacciati sui tetti di Roma, sarà possibile avere un assaggio di sapori e profumi frutto di un sapiente utilizzo di materie prime di altissima qualità unito a passione, estro e creatività. Gli “chef ospiti” affiancheranno ai fornelli Giuseppe Gaglione – resident chef del ristorante Sette del Radisson Blu es Hotel Rome – per dar vita ad elaborazioni fusion dei sapori del Mediterraneo. Sapori antichi e tecniche moderne comporranno piatti che diverranno la “tradizione” domani.
Dopo aver ospitato gli chef Andrea Ribaldone, che coordina e firma la ristorazione del brand Jsh, Nicola Fossacieca e Francesco Brutto, il 16 settembre tocca ad Alessandro Dal Degan, del ristorante La Tana di Asiago (1 stella Michelin). Cuoco-erborista, la sua cucina nasce dagli ingredienti dell’Altopiano che non ama nascondere da troppe sovrastrutture.
Il 21 ottobre appuntamento con Mauro Buffo, del ristorante 12 Apostoli di Verona (1 stella Michelin); mentre l’11 novembre chiuderà la rassegna Davide Carancini del Materia di Cernobbio (1 stella Michelin), con una cucina che unisce i profumi della sua terra all’esperienza acquisita all’estero, insieme a sperimentazione continua e ricerca.