Hahn Air, partnership con sette nuove compagnie aeree
Hahn Air, compagnia aerea tedesca specializzata nella distribuzione di servizi di biglietteria, ha aggiunto nel terzo trimestre del 2019 sette nuovi vettori alla sua rete comprendente oltre 350 compagnie aeree. I nuovi partner potranno così avvalersi, nella distribuzione agenziale, del prodotto HR-169 di Hahn Air. Gli agenti di viaggi possono infatti emettere i biglietti di queste compagnie su biglietto HR-169 di Hahn Air assicurato contro l’insolvenza, anche in mercati in cui le compagnie aeree non sono integrate nel sistema di pagamento locale (per esempio Bsp o Arc).
Tra i nuovi partner HR-169 c’è Air Chathams, la maggiore compagnia aerea privata neozelandese che serve otto destinazioni in Nuova Zelanda e proprio recentemente ha inaugurato il primo volo passeggeri di linea internazionale da Auckland all’Isola Norfolk.
«Essendo una compagnia aerea regionale affrontiamo grandi sfide in termini di visibilità al di fuori delle comunità in cui offriamo i nostri servizi aerei – ha dichiarato Duane Emeny, airline & charter general manager di Air Chathams – Il prodotto HR-169 di Hahn Air ci permette di lanciare i nostri voli sul mercato globale. Siamo entrati a far parte della rete Hahn Air solo qualche mese fa, ma siamo già molto soddisfatti del fatturato aggiuntivo che questa partnership ha generato».
Un altro nuovo partner HR-169 è la compagnia sudcoreana Jeju Air. Questa compagnia aerea low cost serve 73 destinazioni in 15 Paesi asiatici tra cui Cina, Giappone, Malesia, Singapore, Russia e Tailandia. In qualità di partner doppio di Hahn Air, Jeju Air è disponibile in gds selezionati con il proprio codice 7C e in tutti i principali gds con la denominazione di Hahn Air Systems H1.
Gli altri cinque nuovi partner HR-169 aggiunti nel terzo trimestre sono Air Peace della Nigeria, MAYAir/Aerocuahonte del Messico, Amaszonas Uruguay e due vettori regionali statunitensi, RavnAir Alaska e Southern Airways Express.