ScuolaZoo Viaggi ora organizza anche feste e Notti Evento
Sono oltre 80mila i ragazzi portati in vacanza in tutta Europa, negli ultimi dieci anni, da ScuolaZoo Viaggi, con l’anno che volge al termine che porta con sé numeri da record: oltre 17mila partecipanti (+17%) e il fatturato cresciuto a doppia cifra, registrando un aumento del 20% e un indice di gradimento pari a 9,6/10.
«Il segreto del successo di ScuolaZoo Viaggi – spiega Federico Tosazzi, product manager ScuolaZoo Entertainment – è saper creare esperienze capaci di coinvolgere i partecipanti prima, durante e dopo il viaggio stesso, anche sui social network, in una sinergia studiata per creare senso di appartenenza alla community e aiutare la nascita di nuove amicizie».
Con l’arrivo della nuova stagione i viaggi firmati ScuolaZoo trovano spazio in un progetto di business dedicato all’intrattenimento. Le competenze acquisite in ambito entertainment troveranno applicazione, infatti, 365 giorni l’anno con una proposta completa per la Generazione Z che comprende Notti Evento nelle discoteche di tutta Italia e l’organizzazione personalizzata di diciottesimi rendendo la festa della maggiore età un momento memorabile.
«Grazie al rapporto costante con gli adolescenti dal vivo e online siamo sempre aggiornati sui linguaggi e i contenuti vicini alla GenZ. Questo rapporto di vicinanza ci garantisce un product market fit ottimale e ci permette di scegliere i giusti canali di comunicazione per coinvolgere il target nelle attività del media brand – commenta Maria Elena Manzotti, senior growth manager di ScuolaZoo – È così che ScuolaZoo è stata capace di rimanere il punto di riferimento degli studenti italiani nonostante il passaggio generazionale da Millennial a GenZ e il cambiamento di tre diversi canali media: dal blog a Facebook a Instagram».