Royal Caribbean, Judith Monmany è la communications manager Eurozona

23 Ottobre 12:08 2019 Stampa questo articolo

Royal Caribbean ha una nuova Communications Manager per l’Eurozona (Germania, Austria, Svizzera, Francia, Italia e Spagna): la compagnia ha nominato Judith Monmany che seguirà i marchi Royal Caribbean, Celebrity Cruises e Azamara.

Judith Monmany Royal CaribbeanNel suo nuovo incarico, Monmany coordinerà le divisioni pr e social media dei sei Paesi e riporterà direttamente a Isabel Rodriguez Alcón, head of communications di Royal Caribbean per l’Eurozona.

Judith Monmany ha 17 anni di esperienza nel settore della consulenza di comunicazione e relazioni pubbliche. Ha debuttato a livello professionale in agenzie internazionali come Hill & Knowlton, seguendo clienti nel settore tecnologico e di consumo come Habitat e Tom Tom, per poi passare in Adevinta Spain, compagnia specializzata in marketplace, a seguire clienti come coches.net e motos.net.

Negli ultimi quattro anni ha ricoperto il ruolo direttrice comunicazione di InfoJobs. Completati gli studi superiori in comunicazione e relazioni pubbliche a Barcellona, Judith ha conseguito il titolo di esperto in protocollo e marketing manager alla Universitat Oberta della Catalogna.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore