Al Buy Tuscany contrattazioni per oltre 40 milioni di euro
Tra i partecipanti, i principali tour operator, nazionali e internazionali, provenienti da 39 paesi europei ed extra europei tra cui Usa, Italia, Germania, Gran Bretagna, Danimarca, Ucraina, Paesi Bassi, Russia, Francia e Lettonia.
I cluster seller più rappresentati al Buy Tuscany sono stati il Leisure-Country & Flavours; Leisure-Art Cities & Towns e infine, Luxury Wine Resort. Mentre tra le categorie più rappresentate nel corso degli incontri hanno primeggiato gli alberghi, le agenzie incoming, gli agriturismo, le ville, i relais, i wellness relais ed i wine resort.
Per Francesco Palumbo, direttore di Toscana Promozione Turistica: «Eventi come il Buy Tuscany connotano fortemente l’attività di Toscana Promozione Turistica e ne rappresentano più di altri la mission: connettere la Toscana e la sua straordinaria offerta con la grande domanda internazionale, selezionando i target ed i filoni più convenienti ed interessanti per il modello di sviluppo turistico che scegliamo per il nostro futuro».
La prossima tappa del Buy Tuscany “on the road” è programmata per marzo 2020, con workshop dedicato al Sistema Termale Toscano ed una kermesse per li ospiti tra Saturnia e Chianciano.