Mapo Travel punta sul Capodanno a Belgrado

04 Novembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Fine anno si avvicina e Mapo Travel segnala buoni risultati nelle vendite dei pacchetti per il prossimo Capodanno. Sugli scudi la Serbia, con la capitale Belgrado, grazie al volo diretto da Bari.

L’operatore propone visita guidata della città, dalla fortezza di Kalemegdan al memoriale del Maresciallo Tito, dalla chiesa di San Saba al palazzo della Principessa Ljubica, passando per il Parlamento, piazza Terazije e il Municipio, ed escursione a Novi Sad con la visita ai tre monasteri di Frusta Gora, Sremski Karlovici e Petrovaradin.

«C’è molto interesse sui pacchetti sia nelle destinazioni europee che nel Sud Italia – commenta la general manager di Mapo Travel Barbara Marangi – Gli italiani hanno sempre più voglia di viaggiare come ha dimostrato anche il Ponte di Ognissanti, ultimo ponte dell’anno. Se le capitali europee sono molto richieste, il Sud Italia e la Puglia non sono da meno».

Tra le proposte invernali di Mapo Travel si segnalano anche i Mercatini di Natale con partenze a ridosso dell’8 dicembre per Monaco, in Germania, e la new entry Romania, con Bucarest, Sibiu e Brasov. Spazio nella programmazione anche a Budapest, meta in crescita a cui Mapo riserva un pacchetto costruito ad hoc per l’Epifania. E ancora, risalto al benessere con proposte in Umbria, Toscana e Puglia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore