Il brand Jump protagonista degli incontri Settemari Strike

12 Novembre 12:25 2019 Stampa questo articolo

È partito il calendario dei Settemari Strike, gli incontri riservati alle agenzie di viaggi, il cui format, inaugurato lo scorso anno da Settemari, riscuote apprezzamento da parte della distribuzione. Oltre ai product manager e alla squadra commerciale, ogni tappa vede la presenza dell’amministratore delegato Ezio Birondi che fa il punto sulla strategia aziendale, le novità e le politiche commerciali.

Dopo le prime date che hanno avuto luogo a Torino, Milano, Monza e Bologna, il ciclo prosegue con altri incontri in programma a Padova e a Codroipo, rispettivamente il 12 e 13 novembre, e poi Varese, Bergamo, Verona, Trento e Como a dicembre.

Particolare rilevanza è dedicata alla presentazione del nuovo brand Jump, con highlight sui suoi plus, flessibilità, competenza, velocità e sulle prime implementazioni e novità della piattaforma

Per ciò che concerne il brand Settemari, in evidenza: la trasparenza del prezzo chiaro e senza asterischi, le gratuità per i bambini non contingentate e le novità di prodotto per il 2020.

La parte del programma su Amo il Mondo è incentrata sui cataloghi di fresca pubblicazione e sulle novità con approfondimenti dedicati delle nuove linee di prodotto “Be a Traveller”, “Be an Explorer” e “Be a Native”, che fanno capo al mood esperienziale “Emotion Hunter”.

«L’incontro diretto con le agenzie di viaggi, nostro esclusivo canale di vendita, è fondamentale per costruire il mercato insieme, facendo convergere le esigenze della filiera e individuando in modo condiviso cosa offrire alla distribuzione per soddisfare le sue esigenze al meglio e fare la differenza – commenta Birondi – Assenza di contingenti, disponibilità reali con prezzi di mercato, nuove linee di prodotto, cataloghi annuali sono promesse mantenute, fatte da Settemari alle adv sulla base di un confronto con le loro reali necessità».

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