Msc Crociere prolunga di un mese la promo Prezzo Leggero
Prolungata fino al 29 febbraio 2020 la promo Prezzo Leggero, campagna di Msc Crociere per tutte le destinazioni, che permette di programmare una crociera per l’estate e per l’inverno 2020, con la possibilità di risparmiare sulla tariffa della seconda persona.
La promozione offre la possibilità a tutti i viaggiatori di prenotare una crociera pagando per ogni cabina il 50% in meno sulla tariffa della seconda persona. Lo sconto si applica esclusivamente sulla quota crociera – restano interamente a carico dei passeggeri le tasse e i servizi portuali, le quote di servizio alberghiero, l’assicurazione, i voli, i visti e i trasferimenti, ove previsti.
Prezzo Leggero è valida su tutte le categorie ed Esperienze (comprese le prenotazioni delle suite Msc Yacht Club a bordo delle navi ammiraglie) ed è soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della conferma.
«Abbiamo lanciato questa promozione da diversi anni con un duplice obiettivo: da un lato, andare incontro a tutti gli appassionati di viaggi in crociera e, dall’altro, incentivare le prenotazioni presso le agenzie di viaggi – dice Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere – Tale decisione si è rivelata, sin dagli inizi, una scelta vincente e a oggi i dati lo confermano. Inoltre, quest’anno abbiamo deciso di includere nell’offerta, oltre alle partenze estive, anche quelle di ottobre, novembre e dicembre dell’inverno 2020, con tutte le crociere effettuate prima di Natale, così da dare ulteriori spunti. Ad esempio, per tutte le prenotazioni di Msc Lirica per l’inverno 2020 è inclusa un’escursione gratuita di mezza giornata a scelta tra il sabato e il lunedì ad Expo 2020 Dubai».
Inoltre, è stata studiata anche la versione Prezzo Super Leggero, valida per le cabine di Esperienza Bella e Fantastica, che include il pacchetto bevande illimitate ai pasti-ristorante dine & drink: consumo illimitato di vino al bicchiere (su una selezione di vini bianchi, rossi e rosati), acqua minerale, birra alla spina e bibite analcoliche a pranzo e a cena nei ristoranti principali (durante gli orari di apertura) e al buffet self service (pranzo: 11.30-16.00; cena: 17.30-22.30).
A navigare nel Mediterraneo ci saranno 12 navi della flotta. Sul fronte occidentale, Msc Grandiosa, Msc Seaview, Msc Divina, Msc Fantasia, Msc Poesia e Msc Splendida. Mentre nel Mediterraneo orientale, Msc Lirica, Msc Sinfonia, Msc Opera, Msc Magnifica, Msc Musica, Msc Orchestra. Mentre in partenza da Miami, Msc Armonia e Msc Seaside navigheranno verso i Caraibi. Invece, quattro navi partiranno da Kiel, Amburgo e Warnemunde alla scoperta dei fiordi norvegesi e delle capitali del Nord Europa. Per quanto riguarda l’inverno 2020, gli itinerari più ambiti sono i Caraibi, le Antille e gli Emirati Arabi.