Sabre spinge sull’hospitality: accordo con Oyo Hotels

29 Gennaio 12:09 2020 Stampa questo articolo

Partnership strategica tra Sabre Corporation e Oyo Hotels & Home. Un accordo, questo, grazie a cui le strutture ricettive della catena indiana saranno a dispozione di 900mila agenti di viaggio di tutto il mondo tramite la soluzione di connettività gds alimentata da SynXis.

«In Oyo Hotels & Home abbiamo sviluppato forti competenze di collaborazione con i partner di distribuzione e siamo davvero entusiasti di poter avviare questa partnership con Sabre – ha affermato Maninder Gulati, global chief strategy officer di Oyo Hotels & Home – I proprietari di hotel e case vacanza sono le colonne portanti della nostra azienda, e riteniamo che questa collaborazione consentirà loro di aumentare notevolmente la domanda e ampliare la loro portata».

Oltre a consentire di offrire l’ampio portfolio di soluzioni di alloggio attraverso numerosi canali di distribuzione, l’accordo permette a Oyo di connettersi con le grandi aziende e cominciare a stabilire dei contratti con Rfp, ottimizzando i consorzi e generando così revenue supplementari per il brand.

«Abbiamo messo a disposizione di Oyo un nuovo modello di distribuzione, che permetterà di accrescere la sua presenza nei mercati di tutto il mondo, oltre a supportare gli agenti nel raggiungere il loro obiettivo di soddisfare le esigenze in costante evoluzione dei loro clienti», ha aggiunto Frank Trampert, managing director & chief commercial officer, Emea & Apac di Sabre Hospitality Solutions.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore