Malesia in Bit all’insegna della campagna globale
Supportata da cinque co-espositori (Naar, Loft Studio Viaggi, Asian Trails, Star Clippers e Nella Terra di Sandokan), la partecipazione della Malesia a Bit 2020 è all’insegna della nuova campagna Visit Malaysia 2020. L’iniziativa si concentra su ecoturismo, arte e cultura, in linea con il piano nazionale di ecoturismo 2016-2025 e la politica culturale nazionale. L’obiettivo è quello di raggiungere i 30 milioni di arrivi e 100 miliardi di entrate turistiche entro il 2020.
Come recita il claim Malaysia Truly Asia, la Malesia, essenza dell’Asia, è una terra sospesa tra modernità e tradizione, ricca di paesaggi incantevoli e natura rigogliosa che si alternano a moderne capitali e infrastrutture avveniristiche, dove convivono in armonia popoli di diverse culture: malesi, cinesi, indiani, e i gruppi etnici del Borneo. Le sue spiagge, le sue leggendarie isole, la varietà di flora e fauna, le riserve naturali e le sue maestose montagne la rendono una destinazione unica al mondo e sempre più apprezzata dagli italiani.