eDreams apre due hub tecnologici a Porto e Milano
eDreams Odigeo ha annunciato il lancio di due nuovi hub tecnologici a Porto e Milano entro il primo trimestre del 2020.
La società assumerà subito 100 dipendenti, ripartiti nei due uffici, tra cui ingegneri front-end e back-end, sviluppatori iOS e Android. Il lancio dei nuovi hub tecnologici in questi mercati intende contribuire ad arricchire il pool di talenti e a rafforzare la percezione del marchio eDreams Odigeo a livello internazionale.
Con sede nei rispettivi Paesi, la nuova divisione tecnologica lavorerà sui 261 siti web di eDreams Odigeo, collaborando con i team di prodotto di Barcellona e con gli sviluppatori del Tech Hub di Madrid.
Dana Dunne, chief executive officer di eDreams Odigeo, ha dichiarato: «Il lancio dei nostri nuovi hub tecnologici a Porto e a Milano è un chiaro esempio della capacità di creare un’azienda agile; abbiamo una comprovata esperienza nell’individuare i poli più promettenti nel settore tecnologico, selezionando i miglior talenti da collocare in questi hub. In qualità di una delle più grandi agenzie di viaggi online in Europa, ci impegniamo a sfruttare la nostra expertise in tecnologia e la nostra presenza su scala internazionale, per aiutare i nostri 18 milioni di clienti a scoprire il mondo».