Reisenplatz si rifà il look è diventa “Easy”

10 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Si chiama EasyReisenplatz ed è la versione nuova e più user friendly di Reisenplatz, piattaforma di booking online B2B,  specializzata nell’offerta di servizi turistici a tour operator e agenzie di viaggi.

Online da inizio anno, EasyReisenplatz «nasce dalla volontà di assecondare le esigenze del mercato e coniuga la competitività e le prestazioni di un motore di ricerca potente con una maggiore fruibilità e facilità d’uso: per ottenere questo obiettivo, sono state implementate una serie di funzionalità diventate ormai imprescindibili nella digital experience degli utenti, anche in un contesto trade», dichiara Norman Tassin, business developer Reisenplatz.

La novità assoluta è rappresentata dall’inserimento dei trasporti, con due funzionalità separate: Trasporti e Volo+Hotel. La prima consente di prenotare tratte singole, andata e ritorno o itinerari complessi, confrontando tariffe e opzioni di trasporto disponibili. La seconda permette, invece, di confezionare in pochi clic una combinazione di volato e soggiorno, personalizzata per il cliente.

Novità anche nei servizi a terra, con un tool dedicato esclusivamente ai Transfer e un comando Case che rielabora in parte l’offerta di appartamenti già disponibile nella versione classic della piattaforma, per assecondare la domanda di soluzioni di soggiorno alternative rispetto all’hotel. Completano la gamma di funzionalità le voci Hotel, Auto e Attività.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore