Ryanair, area dedicata alle adv entro l’anno

11 Febbraio 11:15 2020 Stampa questo articolo

Ryanair conferma: entro l’anno dovrebbe arrivare sul sito web l’area dedicata alle agenzie. «Non abbiamo ancora aggiornamenti concreti ma confermo che ci stiamo concentrando sul discorso trade, con l’obiettivo di creare una sezione del portale dedicata entro il 2020», racconta Chiara Ravara, head of sales and marketing del vettore.

Intanto, però, il prossimo step in Italia per la compagnia irlandese sarà la presentazione dell’orario invernale, che verrà comunicato tra circa un mese e che potrebbe risentire delle vicende del B737 Max: «Sarà un aumento di offerta più modesto rispetto a quello che avremmo voluto avere, perché continuano i ritardi del B737 Max. Stiamo lavorando per evitare il più possibile tagli e chiusure delle basi», spiega Ravara.

«Anche a livello di network globale Ryanair la crescita sarà più conservativa di quella a cui siamo abituati ma cercheremo di mantenerla omogenea, in attesa che l’aeromobile rientri in servizio. Secondo quanto comunicato da Boeing questo dovrebbe avvenire a luglio negli Stati Uniti, quindi per l’Europa credo si tratterà di settembre e per noi la timeline dovrebbe essere tra ottobre e novembre», conclude la head of sales and marketing della low cost.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Mariangela Traficante
Mariangela Traficante

Guarda altri articoli