Mapo Travel, parte il roadshow con gli agenti di viaggi
Al via il roadshow di Mapo Travel per incontrare le agenzie di viaggi, festeggiare i risultati del 2019 e le novità di prodotto del 2020. Prima tappa in programma il 18 febbraio al Dogana Resort di Molfetta, in Puglia, e a seguire la Campania, con Napoli. Il tour operator pugliese sarà accompagnato nei “Mapo Meet Party” da Europ Assistance.
«Abbiamo chiuso il 2019 in crescita, un +8% complessivo in un anno non facile per il turismo italiano – spiega Barbara Marangi, general manager di Mapo Travel – E la nostra forza è il rapporto diretto con gli agenti di viaggi. Proprio per questo stiamo organizzando incontri di festa per presentare le nostre novità, i cavalli di battaglia e le destinazioni di questo 2020. Anno partito molto bene con i ponti di primavera, sia in Italia che in Europa, sold out già a inizio febbraio».
Il tour operator continua a puntare su Puglia e Basilicata per il Mare Italia con i riconfermati Mapo Village Plaia di Ostuni, villaggio turistico a proprio marchio e best performer del 2019, e il Magna Grecia Village di Metaponto, a due passi da Matera e studiato per una vacanza tra mare e cultura. A questi si aggiunge il resort Isola di Pazze a Marina di Ugento, in Salento.
«Negli incontri con gli agenti di viaggio – continua Marangi – non mancheranno la Turchia, vera sorpresa da tutto esaurito della scorsa estate e i tratti distintivi dei pacchetti Mapo Travel: assistenza continua, profonda conoscenza delle destinazioni ed esperienze sempre più personali e cucite su misura per ogni cliente».
Tra le novità più significative anche Formentera, con alloggi targettizzati per le varie tipologie di viaggiatore: smart, country e luxury, con appartamenti, case di campo e ville per vivere a pieno il soggiorno nella più piccola isola delle Baleari.