Guiness Travel, undici destinazioni insolite per il 2020-21
Il tour operator Guiness Travel ha lanciato le sue nuove destinazioni presenti nel catalogo Il Viaggio Guinness 2020-21. Un pacchetto di ben 11 nuovi Paesi in tutto il mondo con una offerta dal taglio fortemente culturale. Entrano in catalogo, quindi, per il Sud America la Bolivia e l’Uruguay, dove si ha l’occasione di partecipare ad un viaggio di pura avventura tra i Patrimoni Unesco e la natura della prima destinazione e il lifestyle di Montevideo e le spiagge della seconda.
Tra le novità che hanno arricchito l’esplorazione in Africa sono presenti: Senegal, Botswana, Zimbabwe e il Madagascar. Per l’Oceania, la destinazione “new entry” è la Nuova Zelanda, una terra che affascina per i suoi emozionanti paesaggi, palcoscenico de “Il Signore degli Anelli”, e per la possibilità di conoscere la cultura ancestrale Maori, grazie alla scoperta del villaggio Tamaki, o di Hokitika, per tradizione nota come “la capitale di giada”.
I tour in Asia presentano due destinazioni completamente fuori dall’ordinario: la Mongolia e lo Sri Lanka, dove la spiritualità si percepisce in ogni luogo e nel rispetto verso ogni forma di vita. Infine, Albania e Macedonia completano il team dei tour in Europa.
In questo periodo le agenzie di viaggi ed i viaggiatori possono approfittare, infine, dell’offerta “Ultra-prenota prima”, prenotando entro il 29 febbraio, per le partenze da maggio in poi.