Fto lancia la campagna pro-Cina. Webinar il 26 febbraio sull’effetto coronavirus
Mercoledi 26 febbraio, dalle 13 alle 14.30, si terrà il webinar China Corona Virus Seminar for the Travel Industry organizzato da Fto – Federazione Turismo Organizzato.
Nel corso del webinar Alexander Glos, ceo della i2i Group China, presenterà i risultati di un sondaggio fatto con un campione di migliaia di agenzie di viaggi e tour operator cinesi relativamente allo stato di cancellazioni e riprogrammazioni dei viaggi, alcune iniziative virtuose di operatori tra cui compagnie aeree e alberghi nella relazione con il cliente e una previsione di ripresa delle attività turistiche. È prevista anche una sezione di Q&A con il relatore.
Il seminario in diretta sarà in inglese, ma nei giorni successivi sarà possibile visionare una registrazione dell’incontro formativo con i sottotitoli in italiano collegandosi sui canali dell’associazione diretta da Gabriele Milani.
Il webinar, però, è solo il primo passo per la campagna di Fto di informazione e sensibilizzazione sul tema coronavirus. La campagna dal titolo L’Italia ti aspetta è stata già lanciata sui canali social della federazione accompagnata dall’hashtag #woaini (“ti voglio bene”) e ha l’obiettivo di mostrare in modo semplice ed efficace il sostegno del nostro Paese al popolo cinese.
L’Italia ti aspetta avrà una diffusione capillare sui vari canali di comunicazione e in particolare su Wechat e TikTok.