I cinque pilastri del 2017 di Frigerio Travel Network
Una squadra composta da imprenditori di valore, strumenti tecnologici unici, accordi commerciali per migliorare la competitività, un’ampia programmazione a brand Frigerio Viaggi e un piano di marketing e comunicazione strutturato: sono i 5 pilastri di Frigerio Viaggi Network per il 2017.
«Il recruiting continuerà con la campagna ‘Dai valore al tuo talento?’ che coinvolge agenti di viaggi brillanti dotati di una visione imprenditoriale aperta come la nostra», spiega Paola Frigerio, direttrice di Frigerio Viaggi Network.
• Agenti di viaggi fuori dagli schemi, capaci di captare sul territorio nuove tendenze e comportamenti dei viaggiatori. Un’attenzione necessaria per rispondere alle mutazioni della domanda in modo efficace con strumenti e prodotti adeguati.
• Innovare con due strumenti tecnologici – SITO (Sistema Integrato per il Travel Online), una suite applicativa per la consultazione, la preventivazione e la vendita online con tre differenti piattaforme e tre diversi canali di navigazione: scegli la tua vacanza; crea il tuo viaggio e vivi la tua esperienza; – CTMP, il portale per il Corporate Travel Management, la soluzione end-to-end per la gestione delle trasferte aziendali.
• Accordi commerciali solidi e prodotto diversificato a brand Frigerio, dal catalogo “Wow” alla programmazione incoming e di viaggi esperienziali di prossimità, senza dimenticare i segmenti sport, nozze e famiglie.
• La comunicazione al servizio della rete, per rispondere a esigenze territoriali diverse. Un focus sui canali social, la stampa locale e gli eventi per raggiungere target specifici. Inoltre, un ruolo particolare è rivestito dalla formazione a cascata sulle modalità di comunicazione e l’utilizzo dell’app Frigerio.
• Trasparenza e garanzia di solvibilità attraverso FVF – Fondo Vacanze Felici, di cui il network è fondatore.
Contatti:
Tel 0362,350300
www.frigerioviagginetwork.com
[email protected]