Grimaldi Lines, sconto del 30% su tutto il Mediterraneo
Grimaldi Lines rende ancora più vicine le località del Mediterraneo grazie all’offerta, attualmente in vigore, che propone lo sconto del 30% (diritti fissi esclusi) sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni a bordo, per i veicoli e gli animali domestici al seguito, per prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2020, con partenze fino al 14 giugno 2020 e dal 16 settembre al 20 dicembre 2020.
La promozione è valida su tutti i collegamenti marittimi effettuati da Grimaldi Lines da/per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia (solo linee marittime da/per Brindisi) e Malta. L’offerta è cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni ed anche con le tariffe speciali Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri nativi e ai residenti sulle isole.
Con Grimaldi Lines alla convenienza si affianca sempre il comfort di navi di ultima generazione. Per quanto riguarda la Sardegna, che è la destinazione di punta della Compagnia, il porto di Livorno è collegato regolarmente a Olbia dalle moderne navi Cruise Olbia e Cruise Bonaria. I due cruise ferry Cruise Roma e Cruise Barcelona, ammiraglie gemelle della flotta, collegano invece Civitavecchia a Porto Torres e viceversa, proseguendo poi per Barcellona.